E’ facile: è Sanipacket

Perchè è facile l’Autocontrollo del Sistema Sanipacket
Sanipacket
Sanipacket: ecco perchè lo abbiamo ideato!
Attività come Bar, ristoranti, gelaterie..e ancora alimentari, Erboristerie, Pasticcerie, Forni, Enoteche, Gastronomie, Chioschi, Caffetterie, Centri Distributori automatici, MiniMarket, Ortofrutta, Tabacchi eccetera eccetera…..queste sono le attività alimentari che distribuiscono alimenti e bevande e per le quali il servizio Sanipacket è rivolto ed è stato concepito.
Ad oggi è l’unico servizio che ti permette di eseguire un autocontrollo completo con trappole e dispositivi per il monitoraggio infestanti a norma HACCP.
Questo vuol dire che le trappole ed i prodotti utilizzati sono conformi a quanto richiesto dalla normativa vigente in materia,non contengono veleni essendo tutti prodotti atossici e sono corredati dalle schede tecniche e di conformità del produttore.
I tecnici Sanipacket provvedono al posizionamento delle trappole,a corredare la planimetria dei locali con i punti trappola e con le schede dei prodotti e delle attrezzatura la Vostra documentazione sarà pienamente conforme e a prova di controlli,anche i piu’ rigidi.
A voi non resta che controllare e documentare quanto rilevato a cadenza settimanale (dove possibile e applicabile si suggerisce anche la cadenza giornaliera) e mantenere sempre il sistema in perfetta efficienza.
Chiama il numero 0583-955344 e chiedi informazioni sul servizio Sanipacket,il sistema chiavi in mano per l’autocontrollo HACCP ad un prezzo imbattibile.
Insieme a voi valuteremo i punti-trappola migliori al fine di coniugare l’efficienza e l’efficacia del dispositivo in modo che sia massima la funzionalità e non si rischi di romperlo o spostarlo durante le attività lavorative.
L’impianto dura circa 60 minuti compreso il tempo necessario a formare l’incaricato interno come si esegue il controllo delle trappole e la compilazione delle tabelle.
A fine installazione viene rilasciato un Attestato che riporta il Nominativo del Responsabile interno che potrebbe anche non essere il Responsabile HACCP ma bensi’ una figura definita e responsabilizzata che esegue il monitoraggio ordinario del sistema.
Contattaci per maggiori informazioni ai numeri:
Tel 0583-955344
Fax 0583-919269
info@sanipacket.it

Lascia un commento