HACCP

HACCP per tutti

Haccp
Con le trappole Sanipacket a norma di legge per l’autocontrollo di roditori e insetti gestisci il servizio di monitoraggio infestanti in completa autonomia.La gestione ordinaria non presenta particolari criticità e solo in caso di problemi potrai ricorrere al supporto dei tecnici per risolvere eventuali problemi di infestazione.
E’ un sistema che è stato concepito per venire incontro alle esigenze delle attività al dettaglio a bassa criticità dove le problematiche infestative sono difficilmente verificabili salvo comunque applicare tutte quelle misure che servono ai responsabili HACCP per provare l’assenza di infestazioni in atto.
Salumerie,macellerie,alimentari,erboristerie,enoteche,gastronomie,pescherie sono solo alcuni degli esempi di attività per le quali il Sanipacket è dedicato.
Per la prima volta un kit con prodotti ed attrezzature a norma di legge HACCP viene reso disponibile a costi accessibile e con la sicurezza di utilizzare tutto secondo le normative vigenti senza il pericolo di incorrere in pericolose non conformità derivate da dispositivi non regolari e non autorizzati.
Avrete sempre a vostra disposizione un tecnico preparato e formato per rispondere ad ogni esigenza sia tecnica che documentale per cui a voi non resta altro che registrare con la dovuta regolarità gli esiti dell’autocontrollo in perfetta ottica HACCP che effettuate sulle trappole che abbiamo provveduto a posizionare nella vostro negozio.
Il responsabile che verrà incaricato di eseguire queste operazioni puo’ essere il Responsabile HACCP oppure una terza figura designata che verrà da noi opportunamente formata ed informata sulle veloci operazioni da compiere per eseguire il controllo delle trappole e le registrazioni documentali del caso.
Ricordiamo infatti che l’autocontrollo prevede di FARE le dovute operazioni e di DOCUMENTARLE nei tempi e nei modi dovuti, per non incorrere in pesanti sanzioni,come già accade per esempio nelle operazioni di registrazione delle temperature dei frigoriferi.
Chiama il numero 0583-955344 e chiedi una visita dei nostri tecnici,saremo lieti di poter dare risposte chiare e rapide per essere in regola con le leggi vigenti a costi contenuti e col giusto tempo da dedicare a questa attività.
Fax 0583-919269
www.sanipacket.it
info@sanipacket.it

Lascia un commento