Kit

Il Kit di ricambio

Il kit di ricambio dei prodotti SaniPacket contiene tutto quello che ti serve e ti consente di essere autonomo nel ricambio dei consumabili durante l’arco dei 12 mesi.

Kit

Il quantitativo dei prodotti ti consente il ricambio delle colle e delle esche virtuali non solo in caso di catture ma anche in caso di deperimento da polvere e umidità.
– le strisce collanti di ricambio
universal_glue_board
Questo prodotto è composto da un cartoncino prespalmato di una resina collante aromatizzata concepita appositamente per la cattura di insetti e roditori.
La pellicola aderisce perfettamente allo strato di colla per cui ne preserva perfettamente l’integrità.
La rimozione della pellicola è semplice e intuitiva e rende il cartoncino collante pronto per le catture.

– le esche virtuali
detex_blox_romani_pest_control
Una formulazione speciale della Linea Professionale Bell Laboratories rende unica questa esca virtuale composta di paraffina ed ingredienti alimentari dall’appetibilità irresistibile.
La presenza del Lumitrak nell’esca fu si che una volta ingerita dal roditore gli escrementi prodotti potranno facilmente essere rilevati con la torcia a luce blu, al fine di meglio identificare i percorsi utilizzati dal roditore.

– la chiave di sicurezza per erogatore/trappola

Ti ricordiamo che in caso di catture di infestanti devi contattare Romani Disinfestazioni Srl per attivare la segnalazione e riportare eventuali Non Conformità dentro i limiti accettabili.
Ogni problematica legata ad un problema infestativo deve essere gestita da Tecnici specializzati che nel minor tempo possibile devono massimizzare l’efficacia delle azioni preventive e correttive adottate.
Il più delle volte si può trattare di una intrusione occasionale che non necessita quindi di un potenziamento del piano di monitoraggio ma bensì riguarda sopratutto l’adozione di buone pratiche di lavoro come per esempio tenere le porte chiuse durante i periodi di inattività.
Infatti il Tecnico che dovesse intervenire in questi casi passa in rassegna tutte quelle misure antintrusione al fine di identificare possibili punti critici.
Da oggi è disponibile la nuova trappola elettroinsetticida a pannello collante I-Trap 50 per il monitoraggio delle mosche ed avere un ambiente privo di questi insetti.
Anche in questo caso puoi avere il kit di ricambio annuale dei pannelli collanti e gestire questo aspetto in completa autonomia.

itrap50

Contattaci ai numeri:
Tel Lucca 0583-955344
Tel Viareggio 0584-47373
Fax 0583-919269
info@sanipacket.it

Lascia un commento