Il monitoraggio è presto fatto

Quanto dura il monitoraggio delle trappole Sanipacket?Pochi minuti.

monitoraggio

 

Pochi minuti alla settimana per fare il monitoraggio e controllare le postazioni presenti nel tuo negozio e verificare l’assenza o meno di catture ed essere in regola con la normativa vigente.
Il contenitore è chiuso a chiave ma è trasparente per cui eventuali catture sono subito evidenti in modo da ottimizzare le contromisure del caso,ad esempio una piccola fessura di cui non vi eravate accorti sotto il portone di ingresso e che và sigillato per impedire che un piccolo roditore o gli insetti si introducano all’interno,oppure una zanzariera rotta,un sifone che non funziona più,oppure il classico impianto di aria condizionata che si è protratto oltre i tempi previsti ed attraverso i tubi passanti non ancora sigillati provenienti dall’area esterna si è introdotto un piccolo topolino.
Se hai installato anche l’apparecchio elettroinsetticida (detta anche lampada fly killer) puoi effettuare anche il monitoraggio degli insetti volanti e delle mosche in particolare, cambiare il pannello collante nel caso vi sia un numero di catture vicino od oltre il limite critico.
In questo caso occorre fare una analisi veloce di eventuali azioni preventive che puoi adottare,come per esempio la chiusura delle porte e vedere se nei giorni successivi le catture diminuiscono.
Per ogni cattura c’è una spiegazione,il piu’ delle volte è una presenza stagionale (zanzare e vespe d’estate, moscerini nel periodo autunnale) comunque i dati vanno analizzati di volta in volta per accertarsi delle cause.
Siamo sempre a disposizione per vedere insieme come interpretare ogni fenomeno infestativo si sia verificato per risolverlo e possibilmente eliminarne la causa.
Le trappole verranno collocate dove non daranno nessun fastidio ed essere ben visibili per cui il solo passaggio dal punto-trappola sarà di per se’ un autocontrollo e non causerà perdite di tempo inutili e dannose per cercare una trappola nascosta sotto un piano di lavoro od altro punto nascosto.

Contattaci ai numeri:
Tel Lucca 0583-955344
Tel Viareggio 0584-47373
Fax 0583-919269
info@sanipacket.it

Lascia un commento