La tabella per l’ Autocontrollo

Il Sanipacket ti consente di gestire l’ Autocontrollo infestanti in assoluta libertà e autonomia.

Autocontrollo infestanti

Il tempo da dedicare è limitato,bastano pochi minuti a settimana per controllare le trappole,che sono trasparenti per una facile e veloce ricognizione,per poi segnare sulle tabelle che ti abbiamo consegnato i dati e le catture che eventualmente avrai rilevato durante le operazioni di Autocontrollo.
Ricordati di contattarci nel caso vi siano stati fenomeni significativi,esempio un piccolo roditore,uno scarafaggio e verificheremo insieme le eventuali azioni correttive da adottare.
Il sistema è stato concepito per aiutare i titolari ed i responsabili dell’ Autocontrollo HACCP delle piccole attività al dettaglio a gestire questo aspetto in tempi rapidi e senza spreco di tempo.
La verifica delle catture è intuitiva e non serve una preparazione tecnica specifica perchè il lavoro che devono fare i titolari delle piccole attività al dettaglio è quello specifico della loro attività e non il tecnico disinfestatore o derattizzatore.
Per questo siamo al Vostro fianco per ogni problematica che si presentasse al fine di consigliare al meglio per una rapida e veloce soluzione del problema che esporrebbe l’attività a rischi di Danni diretti ed indiretti dalle conseguenze imprevedibili.
Giornalmente le Autorità Sanitarie locali impegnate sul territorio nazionale si trovano costrette a sospendere attività di somministrazione e preparazione alimenti dove siano emerse problematiche legate ad infestazioni di roditori ed insetti,per questo crediamo che non valga la pena mettere a repentaglio il Valore della Vostra Azienda quando l’alternativa c’è ed ha costi piu’ che competitivi.
Sotto la nostra supervisione riceverete una continua assistenza sia che telefonica che operativa ed ogni problema legato alla presenza di infestanti troverà una proposta risolutiva.
Ricordiamo che questo sistema si puo’ adattare ad attività al dettaglio,ove non emergano problematiche in sede di sopralluogo e che quindi rispondano ai requisiti di bassa criticità:ad esempio un ristorante con giardino o con un cortile interno potrebbe non essere adatto al Sistema Sanipacket, ma necessità di un servizio direttamente fornito dalla Ditta di Derattizzazione.
Il Sanipacket si adatta invece perfettamente a negozi come alimentari, gastronomie, salumerie, macellerie, enoteche, erboristerie, farmacie, piccoli bar ed ogni altra attività ove si soministrano bevande ed alimenti al dettaglio.

Contattaci per maggiori informazioni ai numeri:

Tel Lucca 0583-955344

Tel Viareggio 0584-47373

Fax 0583-919269

info@sanipacket.it

Lascia un commento